Il lavoro si prefigge di indagare la dinamica dei consumi e le performance di vendita del mercato Eldom, evidenziando gli scenari competitivi e le caratteristiche dei modelli di creazione del valore di marketing

Scenari di mercato e dimensioni del "valore"

FORNARI, DANIELE;PODESTA', STEFANO;GRANDI, SEBASTIANO;FORNARI, EDOARDO
2006

Abstract

Il lavoro si prefigge di indagare la dinamica dei consumi e le performance di vendita del mercato Eldom, evidenziando gli scenari competitivi e le caratteristiche dei modelli di creazione del valore di marketing
2006
Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/771791
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact