Il lavoro si prefigge di approfondire i trend di sviluppo del mercato dei beni di Largo Consumo mettendo a fuoco le implicazioni per le strategie di marketing delle imprese industriali e commerciali

Scenari di mercato e criticità commerciali

FORNARI, DANIELE;PODESTA', STEFANO;FORNARI, EDOARDO;GRANDI, SEBASTIANO
2007

Abstract

Il lavoro si prefigge di approfondire i trend di sviluppo del mercato dei beni di Largo Consumo mettendo a fuoco le implicazioni per le strategie di marketing delle imprese industriali e commerciali
2007
Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/770591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact