Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 56
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
La evoluzione dei rapporti Industria-Distribuzione. Dalla cooperazione al conflitto 1-gen-1998 Fornari, Daniele; Varaldo, Riccardo SINERGIE -
Nuove sfide competitive nel mercato della distribuzione alimentare in Italia 1-gen-1998 Fornari, Daniele TRADE MARKETING -
La pianificazione degli assortimenti nella distribuzione moderna 1-gen-1999 Fornari, Daniele INDUSTRIA & DISTRIBUZIONE -
L'impatto dell'Euro sui rapporti di filiera 1-gen-1999 Fornari, Daniele L'INDUSTRIA -
Il nuovo modello nazionale di commercio 1-gen-1999 Fornari, Daniele; Varaldo, Riccardo - Guerini & Associati
Rivoluzione Commerciale & Trade Marketing 1-gen-2000 Fornari, Daniele - EGEA
Le relazioni di filiera nei salumi 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Podesta', GIAN LUCA; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano - CERMES
Nuovi orientamenti del pricing commerciale: opportunità e minacce per l'industria di marca 1-gen-2005 Lugli, Giampiero; Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; M. G., Cardinali; B., Luceri - CERMES
La marca commerciale nel Gruppo SISA 1-gen-2005 Fornari, Daniele; A., Pastore; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano - CERMES
Manuale di gestione dei punti di vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Sabbadin, Edoardo; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; M. G., Cardinali - CERMES
La multicanalità nel Gruppo SISA 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Podesta', GIAN LUCA; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; A., Pastore - CERMES
Le relazioni di fornitura nel canale dei pubblici esercizi 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; D., Pellegrini; Grandi, Sebastiano - CERMES
Le prospettive di sviluppo del discount 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo; C., Ziliani - CERMES
La rivoluzione del supermercato 1-gen-2005 Fornari, Daniele - EGEA, Milano
La multicanalità nel mercato Eldom 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano - CERMES
Scenari di mercato e dimensioni del "valore" 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - CERMES
Le criticità delle relazioni negoziali 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo; C., Ziliani - CERMES
Le nuove dimensioni delle politiche di prezzo 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano - Società Italiana di Marketing (SIMktg)
Situazioni e prospettive del Category Management 1-gen-2006 Lugli, Giampiero; Fornari, Daniele; G., Cristini; D., Pellegrini; B., Luceri; C., Ziliani - CERMES
Scenari di filiera 1-gen-2006 Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Podesta', GIAN LUCA; D., Pellegrini - CERMES
Mostrati risultati da 21 a 40 di 56
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile