Il lavoro si prefigge di mettere a fuoco le tendenze ed i fenomeni che caratterizzano le politiche commerciali di produttori e distributori operanti nel mercato Grocery fornendo un supporto informativo alle politiche di trade marketing industriali e commerciali

Le criticità delle politiche commerciali

FORNARI, DANIELE;PODESTA', STEFANO;FORNARI, EDOARDO;GRANDI, SEBASTIANO;RAVAZZONI, ROBERTO
2007

Abstract

Il lavoro si prefigge di mettere a fuoco le tendenze ed i fenomeni che caratterizzano le politiche commerciali di produttori e distributori operanti nel mercato Grocery fornendo un supporto informativo alle politiche di trade marketing industriali e commerciali
2007
Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Ravazzoni, Roberto
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/775791
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact