Il lavoro si prefigge di individuare le dimensioni critiche che caratterizzano la multicanalità nel mercato degli elettrodomestici/ elettronica di consumo e di evidenziare le prospettive di sviluppo dei differenti canali di vendita

La multicanalità nel mercato Eldom

FORNARI, DANIELE;PODESTA', STEFANO;FORNARI, EDOARDO;GRANDI, SEBASTIANO
2005

Abstract

Il lavoro si prefigge di individuare le dimensioni critiche che caratterizzano la multicanalità nel mercato degli elettrodomestici/ elettronica di consumo e di evidenziare le prospettive di sviluppo dei differenti canali di vendita
2005
Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/770991
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact