Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 48
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Le criticità competitive delle farmacie 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - CERMES
Le criticità delle politiche commerciali 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; Ravazzoni, Roberto - CERMES
Le relazioni di filiera nel settore caseario 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Fornari, Edoardo; Podesta', Stefano; Grandi, Sebastiano; M. G., Cardinali - CERMES
Le sfide commerciali del Gruppo Expert 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; A., Pastore; Grandi, Sebastiano - CERMES
La distribuzione di profumi e cosmetici 1-gen-2007 Fornari, Edoardo - UTET
Scenari di mercato e criticità commerciali 1-gen-2007 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano - CERMES
Il ruolo e la gestione dell'innovazione industriale nei processi di filiera 1-gen-2007 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - Società Italiana di Marketing (SIMktg)
Economia della marca commerciale 1-gen-2007 Fornari, Edoardo - EGEA, Milano
Le marche commerciali 1-gen-2008 Fornari, Edoardo - Franco Angeli
Le dinamiche degli assortimenti commerciali 1-gen-2008 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - EGEA
Le leve della competizione assortimentale 1-gen-2008 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - Società Italiana di Marketing (SIMktg)
LA GESTIONE COMPETITIVA DEGLI ASSORTIMENTI 1-gen-2008 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - EGEA
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 1-gen-2008 G., Cristini; Fornari, Edoardo; C., D'Onofrio MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) 1-gen-2008 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - EGEA
Il ruolo e la gestione dell’innovazione industriale nei processi di filiera 1-gen-2008 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano MERCATI E COMPETITIVITÀ -
I modelli di applicazione dell'Every Day Low Price 1-gen-2008 Fornari, Edoardo - EGEA
Il ruolo dei nuovi prodotti sulla creazione di valore nella filiera 1-gen-2008 Fornari, Edoardo - EGEA
L'innovazione della marca commerciale 1-gen-2008 Fornari, Edoardo - EGEA
Il co-packing industriale della marca commerciale 1-gen-2009 Fornari, Edoardo - EGEA
Convergenze e divergenze nelle politiche assortimentali 1-gen-2009 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - Cermes- Università Bocconi
Mostrati risultati da 21 a 40 di 48
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile