Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 48 di 48
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Le leve della competizione assortimentale 1-gen-2009 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano MERCATI E COMPETITIVITÀ -
La competizione della convenienza 1-gen-2009 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - Cermes- Università Bocconi
The role and management of product innovation in retailer assortments:evidence from the italian FMCG market 1-gen-2009 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo INTERNATIONAL REVIEW OF RETAIL, DISTRIBUTION & CONSUMER RESEARCH -
La ricerca di identità del discount 1-gen-2010 Fornari, Edoardo - EGEA
La maturità del mercato distributivo grocery 1-gen-2010 Fornari, Edoardo - EGEA
Le prospettive di sviluppo della marca commerciale 1-gen-2010 Fornari, Edoardo - CERMES - Università Bocconi
L'innovazione del branding distributivo 1-gen-2010 Fornari, Edoardo - EGEA
RETAILING PRICING COMPETITION 1-gen-2010 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - Marketing trends
Mostrati risultati da 41 a 48 di 48
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile