Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 24.190 a 24.209 di 27.903
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Una strada per il successo formativo.Dal "diritto-dovere" alla formazione professionale terziaria 1-gen-2009 Bramanti, Alberto; D., Odifreddi - Guerini e Associati
Strait of Messina bridge: a risk perspective 1-gen-2014 Sampietro, Marco - -
A strange kind of artifact 1-gen-2018 Tuzet, Giovanni - Oxford University Press
The strange pairing: building alliances between queer activists and conservative groups to recognize new families 1-gen-2018 Palazzo, Nausica MICHIGAN JOURNAL OF GENDER & LAW -
Strangers in hostile lands: exposure to refugees and right-wing support in Germany's Eastern regions 1-gen-2021 Schaub, Max; Gereke, Johanna; Baldassarri, Delia COMPARATIVE POLITICAL STUDIES -
Lo strano caso della “costituzionalità sopravvenuta” e lo pseudo-principio di libera scelta del medico 1-gen-2005 Cuocolo, Lorenzo GIURISPRUDENZA COSTITUZIONALE -
Lo strano caso di Northern Rock 1-gen-2010 Mottura, PAOLO MARIA BANCA IMPRESA SOCIETÀ -
Strasburgo ha deciso, la causa è finita: la Cassazione chiude il caso Contrada 1-gen-2017 Viganò, Francesco DIRITTO PENALE CONTEMPORANEO -
Strategia antiriciclaggio e rischio penale per gli intermediari di criptomonete 1-gen-2024 Da Rold, Matthias LA LEGISLAZIONE PENALE -
La strategia aziendale 1-gen-2014 Coda, Vittorio; Invernizzi, Giorgio; Russo, Paolo - McGraw Hill Education Italia
Strategia aziendale e vantaggio competitivo 1-gen-2008 Invernizzi, Giorgio - McGraw-Hill
Strategia aziendale e vantaggio competitivo. Casi 1-gen-2008 Dagnino, Irene - Egea
Un strategia complessiva di sicurezza stradale per l’Europa Centrale 1-gen-2012 Milotti, Alberto; S., Rossetti; M., Tiboni - Egaf
Strategia di crescita e posizionamento di nicchia: il caso Tomasetto Spa 1-gen-2009 Lassini, Ugo - Il Mulino
Strategia e modelli di business: i presupposti della misurazione delle performance 1-gen-2009 Garzoni, Antonello; Saviozzi, Francesco - Hoepli
La strategia energetica del Paese: tra obiettivi espliciti e finalità nascoste 1-gen-2012 Gilardoni, Andrea MANAGEMENT DELLE UTILITIES -
Strategia multi-brand per i beni simbolici. Le condizioni di successo nel lungo periodo 1-gen-2009 Carcano, Luana; Rovetta, Barbara ECONOMIA & MANAGEMENT -
La strategia nelle Aziende Sanitarie Pubbliche 1-gen-2012 Carbone, Clara; Prenestini, Anna - EGEA
La strategia nelle imprese multibusiness 1-gen-2011 Invernizzi, Giorgio - McGraw-Hill
Strategia, azioni, misure: modelli di successo di performance management per le imprese italiane 1-gen-2016 Cugini, Antonella; Dossi, Andrea; Ghezzi, Luca; Derchi, Giovanni Battista - Egea
Mostrati risultati da 24.190 a 24.209 di 27.903
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile