Il capitolo delinea un modello gestionale per i brand parks aziendali, inserendoli nel contesto delle strategie di branding delle imprese

Marketing von Brand Parks

GUENZI, PAOLO;VALDANI, ENRICO
2001

Abstract

Il capitolo delinea un modello gestionale per i brand parks aziendali, inserendoli nel contesto delle strategie di branding delle imprese
2001
350
H.HINTERHUBER; H.PECHLANER
INDUSTRIEERLEBNISWELTEN
Guenzi, Paolo; Valdani, Enrico
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/52846
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact