Il capitolo delinea un modello gestionale per i musei basato sull'adozione di un marketing mix allargato finalizzato principalmente ad arricchire l'esperienza di fruizione da parte del visitatore.

Musei, edutainment e marketing

GUENZI, PAOLO;VALDANI, ENRICO
2004

Abstract

Il capitolo delinea un modello gestionale per i musei basato sull'adozione di un marketing mix allargato finalizzato principalmente ad arricchire l'esperienza di fruizione da parte del visitatore.
880
Pietro Valentino, Maria Rita Delli Quadri
Cultura in Gioco – Le nuove frontiere di musei, didattica e industria culturale nell’era dell’interattività
Guenzi, Paolo; Valdani, Enrico
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/52844
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact