Si analizzano le modalità con le quali un'impresa attiva nel comparto BtoB possa comunicare le proprie competenze attraverso la pubblicità. Il metodo impiegato è la content analysis.

Does advertising communicate competence in B2B? A content analysis in the fashion industry

PACE, STEFANO;MINIERO, GIULIA
2006

Abstract

Si analizzano le modalità con le quali un'impresa attiva nel comparto BtoB possa comunicare le proprie competenze attraverso la pubblicità. Il metodo impiegato è la content analysis.
2006
Proceedings of the 22nd IMP Conference (Industrial Marketing and Purchasing Group)
Pace, Stefano; Miniero, Giulia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40910
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact