Il lavoro empirico verifica quali siano i fattori che spiegano maggiormente la presenza di un'impresa in una fiera internazionale. I due fattori rilevati sono la presenza di altri competitors e il numero di visitatori della manifestazione. I due fattori sono soppesati nel rispettivo impatto.

The relative impact of demand proximity and supply aggregation on exhibitor evaluation of international trade fairs

CHIZZOLI, CRISTIAN;PACE, STEFANO;RINALLO, DIEGO
2007

Abstract

Il lavoro empirico verifica quali siano i fattori che spiegano maggiormente la presenza di un'impresa in una fiera internazionale. I due fattori rilevati sono la presenza di altri competitors e il numero di visitatori della manifestazione. I due fattori sono soppesati nel rispettivo impatto.
2007
Proceedings of the 6th International Congress on Marketing Trends
Chizzoli, Cristian; Pace, Stefano; Rinallo, Diego
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40906
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact