La ricerca analizza l’effetto della prossimità psicologica a un evento, quale il COVID-19, sull’intenzione degli individui di intraprendere comportamenti pro-ambientali durante e dopo la pandemia.
L'impatto del COVID-19 sull'orientamento dei consumatori verso comportamenti a favore della transizione ecologica
Branca, Generoso;Resciniti, Riccardo
2023
Abstract
La ricerca analizza l’effetto della prossimità psicologica a un evento, quale il COVID-19, sull’intenzione degli individui di intraprendere comportamenti pro-ambientali durante e dopo la pandemia.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
D_Arco, Branca, Marino, Resciniti, MADEINT.pdf
non disponibili
Descrizione: capitolo
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
1.73 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.73 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


