La ricerca analizza l’effetto della prossimità psicologica a un evento, quale il COVID-19, sull’intenzione degli individui di intraprendere comportamenti pro-ambientali durante e dopo la pandemia.

L'impatto del COVID-19 sull'orientamento dei consumatori verso comportamenti a favore della transizione ecologica

Branca, Generoso;Resciniti, Riccardo
2023

Abstract

La ricerca analizza l’effetto della prossimità psicologica a un evento, quale il COVID-19, sull’intenzione degli individui di intraprendere comportamenti pro-ambientali durante e dopo la pandemia.
2023
9791221100273
Mainolfi, Giada
Economia circolare, consumo sostenibile e valore del made in Italy : 3. rapporto del Centro di ricerca sul made in Italy dell'Università degli studi internazionali di Roma
D’Arco, Mario; Branca, Generoso; Marino, Vittoria; Resciniti, Riccardo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
D_Arco, Branca, Marino, Resciniti, MADEINT.pdf

non disponibili

Descrizione: capitolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 4.47 MB
Formato Adobe PDF
4.47 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4069689
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact