RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 51 - 60 di 164 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Dare valore al brand 1-gen-2018 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Ostillio, MARIA CARMELA - Egea
Decidere il prezzo : casi aziendali e software applicativi 1-gen-1993 Busacca, Bruno; Costabile, Michele; Pasini, Paolo - Etas Libri
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 1-gen-2008 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; M., Apostolo - Dipartimento di Economia e Direzione Aziendale, Università Ca' Foscari Venezia,
DOMINANZA DELLA MARCA E SUCCESSO DEL CO-BRANDING:UNA VERIFICA SPERIMENTALE 1-gen-2009 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; M., Apostolo JOURNAL OF MARKETING TRENDS -
Effects of financial constraints and novelty seeking on consumer creativity 1-gen-2011 Scopelliti, Irene; Cillo, Paola; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Mazursky, David - SCP, Society for Consumer Psychology
Estensione della marca e fedeltà del consumatore: l’impatto della consonanza percettiva 1-gen-2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, G; Levato, F. FINANZA MARKETING E PRODUZIONE Giuffre Editore Spa:via Busto Arsizio 40, I 20151 Milan Italy:011 39 02 38089200, EMAIL: distrib@giuffre.it, INTERNET: http://www.giuffre.it, Fax: 011 39 02 38009582
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 1-gen-2010 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
From Market Research to Creativity Templates: Leveraging Tacit Knowledge for Ideation 1-gen-2008 Cillo, Paola; Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Mazursky, David - Wiley
Giochi concorrenziali e gestione strategica della marca 1-gen-2009 Busacca, BRUNO GIUSEPPE - Egea
Guilt decreasing marketing communication: an unexplored appeal 1-gen-2007 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Soscia, I; Pitrelli, E. - -
Risultati 51 - 60 di 164 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 01 - Article in academic journal ... 66
  • 20 - Contributions to volume, cha... 42
  • 62 - Proceedings / Presentations 14
  • 32 - Textbook / Libro di testo 9
  • 24 - Entries in prestigious encyc... 8
Autore
  • BERTOLI, GIUSEPPE 46
  • OSTILLIO, MARIA CARMELA 17
  • COSTABILE, MICHELE 12
  • CASTALDO, SANDRO 8
  • CHIZZOLI, CRISTIAN 6
  • VALDANI, ENRICO 6
  • VERONA, GIANMARIO 6
  • PADULA, GIOVANNA 5
  • ARBORE, ALESSANDRO 4
  • CILLO, PAOLA 4
Data di pubblicazione
  • 2020 - 2023 10
  • 2010 - 2019 51
  • 2000 - 2009 67
  • 1990 - 1999 33
  • 1987 - 1989 3
Editore
  • Egea 31
  • Etas Libri 9
  • Utet 9
  • EGEA 7
  • Giuffre Editore Spa:via Busto Ars... 4
  • Cueim Comunicazione Srl:Corticell... 2
  • Emerald:60 62 Toller Lane, Bradfo... 2
  • Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 M... 2
  • Il Mulino 2
  • Il Sole 24 Ore 2
Rivista
  • ECONOMIA & MANAGEMENT 20
  • MICRO & MACRO MARKETING 15
  • FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 14
  • SINERGIE 9
  • MERCATI E COMPETITIVITÀ 5
  • JOURNAL OF MARKETING TRENDS 2
  • ESIC MARKET 1
  • INTERNATIONAL JOURNAL OF SERVICE ... 1
  • ITALIAN JOURNAL OF MARKETING 1
  • JOURNAL OF BUSINESS AND PSYCHOLOGY 1
Keyword
  • MARCA 41
  • CONSUMATORE 29
  • BRAND 19
  • BRAND EQUITY 17
  • CUSTOMER SATISFACTION 12
  • BRAND EXTENSION 10
  • VALORE 10
  • COMPORTAMENTO 9
  • MARKETING 8
  • BRAND MANAGEMENT 6
Lingua
  • ita 138
  • eng 25
  • fre 2
  • spa 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 134
  • reserved 28
  • partially open 2