MOLTENI, LUCA
MOLTENI, LUCA
Dipartimento di Scienze delle Decisioni
Consumatore, marca ed “Effetto Made in”: evidenze dall’Italia e dagli Stati Uniti
2006 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Molteni, Luca
Developing, Validating and Using Internal Ratings: Methodologies and Case Studies
2010 DE LAURENTIS, Giacomo; Maino, Renato; Molteni, Luca
Discriminant Analysis as an Attribute-based Technique for Perceptual Mapping: an Application to the Industry of Wall-mounted Boilers
2003 Luscia, Fausta; Molteni, Luca
Forecasting with Twitter data: an application to USA TV series audience
2016 Molteni, Luca; Ponce De Leon, Joaquin
Graphical Models and Customer Satisfaction
2005 Mezzetti, Maura; Luscia, Fausta; Molteni, Luca
Le ricerche di mercato
2009 Soscia, Isabella; Molteni, Luca
Le ricerche sull'evoluzione e sul potenziale dei mercati
2003 Molteni, Luca; Troilo, Gabriele
L’impatto delle immagini sul livello di interesse per un’offerta digital: applicazione al mercato immobiliare
2018 Molteni, Luca
Note di statistica descrittiva
2000 Molteni, Luca; Piccarreta, Raffaella
Quando ai manager danno i numeri : come prendere decisioni nell'era dei Big Data
2020 Borgonovo, Emanuele; Molteni, Luca
Ricerche di marketing
2003 Molteni, Luca; Troilo, Gabriele
Ricerche di marketing
2007 Molteni, Luca; Troilo, Gabriele
Ricerche di marketing : metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing
2022 Molteni, Luca; Troilo, Gabriele
Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing
2012 Molteni, Luca; Troilo, Gabriele
The interaction effects between brand and made-in country: evidences from Italy and U.S.A
2005 Busacca, BRUNO GIUSEPPE; Bertoli, Giuseppe; Molteni, Luca