Applicazione delle tecniche di image analytics per comprendere l'impatto delle immagini nel successo di un annuncio digital (real estate)

L’impatto delle immagini sul livello di interesse per un’offerta digital: applicazione al mercato immobiliare

Luca Molteni
2018

Abstract

Applicazione delle tecniche di image analytics per comprendere l'impatto delle immagini nel successo di un annuncio digital (real estate)
2018
9788823851535
Busacca Bruno, Costabile Michele
Marketing, una disciplina fantastica: omaggio a Enrico Valdani
Molteni, Luca
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Estratto Molteni_Marketing.pdf

non disponibili

Descrizione: capitolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 3.05 MB
Formato Adobe PDF
3.05 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4037227
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact