ZARANTONELLO, LIA

ZARANTONELLO, LIA  

Dipartimento di Marketing  

Mostra records
Risultati 1 - 16 di 16 (tempo di esecuzione: 0.012 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
A Literature Review of Consumer-Based Brand Scales 1-gen-2008 Zarantonello, Lia - Edward Elgar Publishing
Adattamento della brand experience scale al mercato italiano 1-gen-2008 Zarantonello, Lia MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Assessing the structure of brand experience in Italy through structural equations models 1-gen-2008 Zarantonello, Lia REVISTA ROMÂNĂ DE MARKETING -
Assessing the structure of brand experience in Italy through structural equations models 1-gen-2008 Zarantonello, Lia - University of Brighton
Brand Experience Scale 1-gen-2006 Zarantonello, Lia; B. H., Schmitt - -
Brand experience scale: uno strumento per misurare l’esperienza di consumo generata dalla marca 1-gen-2007 Zarantonello, Lia - -
Brand Experience: What Is It? How Do We Measure It? And Does It Affect Loyalty 1-gen-2009 J. J., Brakus; B. H., Schmitt; Zarantonello, Lia JOURNAL OF MARKETING -
Buongiorno! Insights into Italian Breakfast Culture 1-gen-2008 F., Colacchio; D., Mastrangelo; Zarantonello, Lia - University of Brighton
Development of the Brand Experience Scale 1-gen-2007 Zarantonello, Lia; B. H., Schmitt; J. J., Brakus - Association for Consumer Research
Food marketing and culture: un approfondimento sul mercato della prima colazione a casa 1-gen-2008 F., Colacchio; D., Mastrangelo; Zarantonello, Lia - -
Le interviste 1-gen-2007 S., Ironico; Zarantonello, Lia - Carocci
L’analisi quantitativa delle vetrine 1-gen-2007 Zarantonello, Lia - Carocci
Marketing ed esperienza: quali approcci possibili? 1-gen-2005 Zarantonello, Lia MICRO & MACRO MARKETING -
Il marketing esperienziale secondo Bernd Schmitt: applicazione a The Disney Store Italia 1-gen-2003 Zarantonello, Lia MICRO & MACRO MARKETING -
Prospettive esperienziali nel turismo: modelli applicati e applicabili 1-gen-2005 M., Formisano; Zarantonello, Lia SOCIOLOGIA DEL LAVORO -
I vissuti del cibo: una ricerca esplorativa 1-gen-2008 F., Colacchio; D., Mastrangelo; Zarantonello, Lia MERCATI E COMPETITIVITÀ -