ZARANTONELLO, LIA
ZARANTONELLO, LIA
Dipartimento di Marketing
A Literature Review of Consumer-Based Brand Scales
2008 Zarantonello, Lia
Adattamento della brand experience scale al mercato italiano
2008 Zarantonello, Lia
Assessing the structure of brand experience in Italy through structural equations models
2008 Zarantonello, Lia
Assessing the structure of brand experience in Italy through structural equations models
2008 Zarantonello, Lia
Brand Experience Scale
2006 Zarantonello, Lia; B. H., Schmitt
Brand experience scale: uno strumento per misurare l’esperienza di consumo generata dalla marca
2007 Zarantonello, Lia
Brand Experience: What Is It? How Do We Measure It? And Does It Affect Loyalty
2009 J. J., Brakus; B. H., Schmitt; Zarantonello, Lia
Buongiorno! Insights into Italian Breakfast Culture
2008 F., Colacchio; D., Mastrangelo; Zarantonello, Lia
Development of the Brand Experience Scale
2007 Zarantonello, Lia; B. H., Schmitt; J. J., Brakus
Food marketing and culture: un approfondimento sul mercato della prima colazione a casa
2008 F., Colacchio; D., Mastrangelo; Zarantonello, Lia
I vissuti del cibo: una ricerca esplorativa
2008 F., Colacchio; D., Mastrangelo; Zarantonello, Lia
Il marketing esperienziale secondo Bernd Schmitt: applicazione a The Disney Store Italia
2003 Zarantonello, Lia
Le interviste
2007 S., Ironico; Zarantonello, Lia
L’analisi quantitativa delle vetrine
2007 Zarantonello, Lia
Marketing ed esperienza: quali approcci possibili?
2005 Zarantonello, Lia
Prospettive esperienziali nel turismo: modelli applicati e applicabili
2005 M., Formisano; Zarantonello, Lia