Nel capitolo si presentano i risultati della terza e ultima fase della ricerca "La moda e la città". Questa terza fase ha avuto come oggetto i consumatori di cinquanta punti vendita milanesi, di cui è stato analizzato il comportamento d'acquisto.

Le interviste

ZARANTONELLO, LIA
2007

Abstract

Nel capitolo si presentano i risultati della terza e ultima fase della ricerca "La moda e la città". Questa terza fase ha avuto come oggetto i consumatori di cinquanta punti vendita milanesi, di cui è stato analizzato il comportamento d'acquisto.
88430404909
9788843040490
V. Codeluppi, M. Ferraresi
La moda e la città
S., Ironico; Zarantonello, Lia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11565/2452191
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact