Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 24.098 a 24.117 di 27.681
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Le strategie di sviluppo dell’impresa commerciale 1-gen-1980 Vicari, Salvatore - Giuffrè
Le strategie di sviluppo e di gestione delle marche commerciali 1-gen-2006 A., Pastore; Fornari, Edoardo; V., Cecconi - ESCP-EAP Parigi, Università Cà Foscari-Venezia
Strategie di sviluppo, enti locali, capitale umano. Le sfide dell’innovazione per il futuro degli enti locali: il caso del Friuli Venezia Giulia 1-gen-2019 Bramanti, Alberto; Rosso, Paolo - OECD
Le strategie di Trade Marketing 1-gen-1990 Fornari, Daniele - EGEA - Giuffrè
Strategie e assetti organizzativi per lo sviluppo di strumenti e servizi di intelligenza artificiale nelle aziende sanitarie 1-gen-2022 Bobini, Michela; Boscolo, Paola Roberta; Buongiorno Sottoriva, Claudio; Longo, Francesco; Rotolo, Andrea - Egea
Strategie e finanza dell'energia sostenibile 1-gen-2012 Perrini, Francesco - EGEA
Strategie e giochi competitivi. Gestire il presente, immaginare il futuro. Con aggiornamenti online 1-gen-2014 Valdani, Enrico; Arbore, Alessandro - Egea spa
Strategie e misurazione delle prestazioni del post vendita: il caso BMW 1-gen-2007 Songini, Lucrezia - Ulrico Hoepli Editore S.p.A
Strategie e strumenti per lo sviluppo della relazione con i clienti 1-gen-2007 Castaldo, Sandro; Cillo, Paola; Zerbini, Fabrizio - Università Bocconi Editore
Strategie e tecniche di rappresentanza degli interessi: una rassegna della letteratura 1-gen-2008 Brusati, LUCA GIOVANNI - Forum
Le strategie finanziarie per lo sviluppo delle imprese cinesi: le percezioni manageriali e la scelta di quotazione all’estero 1-gen-2007 Migliavacca, PAOLO OTTONE; V., Caglioni - dipartimento di management
Strategie growth vs. value di tipo bottom-up 1-gen-2004 Reggiani, Francesco - Egea
Strategie informative, reputazione e acquisto 1-gen-2010 Dubini, Paola; M. V., Cerri - -
Le strategie internazionali delle imprese televisive 1-gen-1995 Perretti, Fabrizio PROBLEMI DELL'INFORMAZIONE Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
Strategie per crescere 1-gen-2018 Corbetta, Guido; Morosetti, Paolo - Egea
Strategie per il clima: dalle regioni alle città. 1-gen-2012 Enrico, Cancila; Iraldo, Fabio - FRANCO ANGELI
Strategie per l'integrazione fra ambiti di cura 1-gen-2013 Vendramini, EMANUELE ANTONIO; Corsalini, Eleonora WELFARE OGGI -
Strategie per la competitività del paese:la governance delle tecnologie per l'innovazione 1-gen-2005 Senn, Lanfranco FEDERALISMI.IT Roma : Associazione Osservatorio sul Federalismo e i processi di governo
Strategie produttive e trade off prestazionali: un'indagine empirica nel settore della meccanica in Italia 1-gen-2003 Belvedere, Valeria FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Strategies and approaches green advertising: an empirical analysis of the Italian context. 1-gen-2012 F., Testa; Iraldo, Fabio; S., Tessitore; Frey, Marco INTERNATIONAL JOURNAL OF ENVIRONMENT AND SUSTAINABLE DEVELOPMENT -
Mostrati risultati da 24.098 a 24.117 di 27.681
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile