Sfoglia per Titolo
Le strategie di sviluppo dell’impresa commerciale
1980 Vicari, Salvatore
Le strategie di sviluppo e di gestione delle marche commerciali
2006 A., Pastore; Fornari, Edoardo; V., Cecconi
Strategie di sviluppo, enti locali, capitale umano. Le sfide dell’innovazione per il futuro degli enti locali: il caso del Friuli Venezia Giulia
2019 Bramanti, Alberto; Rosso, Paolo
Le strategie di Trade Marketing
1990 Fornari, Daniele
Strategie e assetti organizzativi per lo sviluppo di strumenti e servizi di intelligenza artificiale nelle aziende sanitarie
2022 Bobini, Michela; Boscolo, Paola Roberta; Buongiorno Sottoriva, Claudio; Longo, Francesco; Rotolo, Andrea
Strategie e finanza dell'energia sostenibile
2012 Perrini, Francesco
Strategie e giochi competitivi. Gestire il presente, immaginare il futuro. Con aggiornamenti online
2014 Valdani, Enrico; Arbore, Alessandro
Strategie e misurazione delle prestazioni del post vendita: il caso BMW
2007 Songini, Lucrezia
Strategie e strumenti per lo sviluppo della relazione con i clienti
2007 Castaldo, Sandro; Cillo, Paola; Zerbini, Fabrizio
Strategie e tecniche di rappresentanza degli interessi: una rassegna della letteratura
2008 Brusati, LUCA GIOVANNI
Le strategie finanziarie per lo sviluppo delle imprese cinesi: le percezioni manageriali e la scelta di quotazione all’estero
2007 Migliavacca, PAOLO OTTONE; V., Caglioni
Strategie growth vs. value di tipo bottom-up
2004 Reggiani, Francesco
Strategie informative, reputazione e acquisto
2010 Dubini, Paola; M. V., Cerri
Le strategie internazionali delle imprese televisive
1995 Perretti, Fabrizio
Strategie per crescere
2018 Corbetta, Guido; Morosetti, Paolo
Strategie per il clima: dalle regioni alle città.
2012 Enrico, Cancila; Iraldo, Fabio
Strategie per l'integrazione fra ambiti di cura
2013 Vendramini, EMANUELE ANTONIO; Corsalini, Eleonora
Strategie per la competitività del paese:la governance delle tecnologie per l'innovazione
2005 Senn, Lanfranco
Strategie produttive e trade off prestazionali: un'indagine empirica nel settore della meccanica in Italia
2003 Belvedere, Valeria
Strategies and approaches green advertising: an empirical analysis of the Italian context.
2012 F., Testa; Iraldo, Fabio; S., Tessitore; Frey, Marco
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile