Sfoglia per Titolo

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 24.058 a 24.077 di 27.681
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Strategic Planning Process as a Training Tool in Family Business Succession 1-gen-2006 Mazzola, Pietro; Marchisio, Gaia; Astrachan, J. A. - -
Strategic Positioning of the Venice Biennial: Analysing the Market for Periodic Contemporary Art Exhibitions 1-gen-2005 Bagdadli, Silvia; L., Arrigoni INTERNATIONAL JOURNAL OF ARTS MANAGEMENT -
Strategic reasons of divisionalisation in large European banks 1-gen-2005 - - Università Bocconi
Strategic sample selection 1-gen-2021 Di Tillio, Alfredo; Ottaviani, Marco; Sørensen, Peter Norman ECONOMETRICA -
Strategic shifts toward sustainability: the pivotal role of ecological knowledge 1-gen-2018 Rahman, M. Saidur; Winn, Monika; Pogutz, Stefano ACADEMY OF MANAGEMENT ANNUAL MEETING PROCEEDINGS -
Strategic technology alliances and networks 1-gen-2015 Vonortas, Nicholas; Zirulia, Lorenzo ECONOMICS OF INNOVATION AND NEW TECHNOLOGY -
Strategic visitor flows and destination management organization 1-gen-2018 Baggio, Rodolfo; Scaglione, Miriam INFORMATION TECHNOLOGY & TOURISM -
Strategic, organisational and managerial isses related to innovation, entrepreneurship and intrapreneurship in the hospitalcontext: The Italian experience 1-gen-2008 Lega, Federico JOURNAL OF MANAGEMENT & MARKETING IN HEALTHCARE -
Strategically stunning: the professional motivations behind the lipstick effect 1-gen-2016 Netchaeva, Ekaterina; Rees, Mckenzie PSYCHOLOGICAL SCIENCE -
Strategie aziendali e design. La co-evoluzione dei processi di design e dei percorsi strategici fra innovazione, identità e immagine 1-gen-2001 Ravasi, Davide SVILUPPO & ORGANIZZAZIONE ESTE:Via A Colautti 1, I 20125 Milan Italy:011 39 02 30328551, EMAIL: edizioni.este@iol.it, Fax: 011 39 02 30329553
Le strategie competitive 1-gen-2005 Lojacono, Gabriella; VARACCA CAPELLO, PAOLA ANNA - Franco Angeli
Le strategie competitive 1-gen-2014 Invernizzi, Giorgio - McGraw Hill Education Italia
Le strategie competitive dell'impresa commerciale 1-gen-2008 Vicari, Salvatore - Egea
Le strategie competitive dell'impresa commerciale 1-gen-2008 Vicari, Salvatore - Egea
Le strategie competitive di base 1-gen-2008 Russo, Paolo - McGraw-Hill
Strategie competitive e dimensioni aziendali 1-gen-2005 Mottura, PAOLO MARIA IL RISPARMIO Societa Editrice il Mulino Spa:Strada Maggiore 37, I 40125 Bologna Italy:011 39 051 256011, EMAIL: diffusione@mulino.it, INTERNET: http://www.mulino.it, Fax: 011 39 051 256034
Strategie competitive nei mercati senza confini 1-gen-1988 Vicari, Salvatore ECONOMIA & MANAGEMENT Etas SRL:Via Mecenate 89, 20138 Milan Italy:011 39 2 580841, Fax: 011 39 2 58012592 Mondadori Business information, Milano
Le strategie competitive nel retail banking. Segmentazione della clientela, modelli organizzativi e politiche commerciali 1-gen-2005 M., Baravelli; S., Alioto; R., D'Alterio; Omarini, ANNA EUGENIA - Bancaria Editrice
Strategie competitive. Giochi di movimento, imitazione, posizione 1-gen-2008 Valdani, Enrico; Arbore, Alessandro - Egea
Strategie d'impresa: l'imperativo della responsabilità sociale 1-gen-2020 Grando, Alberto - McGraw Hill
Mostrati risultati da 24.058 a 24.077 di 27.681
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile