I tradizionali confini della concorrenza, quelli che definiscono il settore, non possono essere più visti come i limiti all'agire dei meccanismi competitivi. La concorrenza agisce in nuove dimensioni, una delle quali è definita concorrenza allargata, per significare che si tratta di un meccanismo non confinato ai limiti tradizionali del settore. Nell'articolo si esaminano le componenti ed i meccanismi di funzionamento della concorrenza allargata.
Strategie competitive nei mercati senza confini
VICARI, SALVATORE
1988
Abstract
I tradizionali confini della concorrenza, quelli che definiscono il settore, non possono essere più visti come i limiti all'agire dei meccanismi competitivi. La concorrenza agisce in nuove dimensioni, una delle quali è definita concorrenza allargata, per significare che si tratta di un meccanismo non confinato ai limiti tradizionali del settore. Nell'articolo si esaminano le componenti ed i meccanismi di funzionamento della concorrenza allargata.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.