Questa pubblicazione raccoglie una serie di testi utilizzabili nei corsi di Strategia aziendale. Un insegnamento che costituisce un momento di sintesi e di integrazione in una "prospettiva strategica" delle conoscenze acquisite dallo studente nelle varie discipline economiche, in particolare in quelle economico-aziendali. Il libro si rivolge agli studenti dei corsi universitari e di corsi master, e rappresenta un’utile lettura per chi desideri avvicinarsi allo studio della strategia aziendale e, in particolare, della strategia competitiva
Le strategie competitive di base
RUSSO, PAOLO
2008
Abstract
Questa pubblicazione raccoglie una serie di testi utilizzabili nei corsi di Strategia aziendale. Un insegnamento che costituisce un momento di sintesi e di integrazione in una "prospettiva strategica" delle conoscenze acquisite dallo studente nelle varie discipline economiche, in particolare in quelle economico-aziendali. Il libro si rivolge agli studenti dei corsi universitari e di corsi master, e rappresenta un’utile lettura per chi desideri avvicinarsi allo studio della strategia aziendale e, in particolare, della strategia competitivaFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.