Questa pubblicazione raccoglie una serie di testi utilizzabili nei corsi di Strategia aziendale. Un insegnamento che costituisce un momento di sintesi e di integrazione in una "prospettiva strategica" delle conoscenze acquisite dallo studente nelle varie discipline economiche, in particolare in quelle economico-aziendali. Il libro si rivolge agli studenti dei corsi universitari e di corsi master, e rappresenta un’utile lettura per chi desideri avvicinarsi allo studio della strategia aziendale e, in particolare, della strategia competitiva

Le strategie competitive di base

RUSSO, PAOLO
2008

Abstract

Questa pubblicazione raccoglie una serie di testi utilizzabili nei corsi di Strategia aziendale. Un insegnamento che costituisce un momento di sintesi e di integrazione in una "prospettiva strategica" delle conoscenze acquisite dallo studente nelle varie discipline economiche, in particolare in quelle economico-aziendali. Il libro si rivolge agli studenti dei corsi universitari e di corsi master, e rappresenta un’utile lettura per chi desideri avvicinarsi allo studio della strategia aziendale e, in particolare, della strategia competitiva
2008
9788838664489
G. Invernizzi
Strategia aziendale e vantaggio competitivo
Russo, Paolo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3843699
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact