Sfoglia per Autore
Exploring How Third-Party Organizations Facilitate Coopetition Management in Buyer-Seller Relationships
2010 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; G., Mollering; Zerbini, Fabrizio
The meaning(s) of trust. A content analysis on the diverse conceptualizations of trust in scholarly research on business relationships
2010 Premazzi, Katia; Castaldo, Sandro; Zerbini, Fabrizio
Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo.
2012 Borghini, Stefania; Caru', Antonella; Golfetto, Francesca; Pace, Stefano; Rinallo, Diego; Visconti, LUCA MASSIMILIANO; Zerbini, Fabrizio
Release capacity in the vendor selection process
2015 Zerbini, Fabrizio; Borghini, Stefania
I punti chiave della trasformazione digitale del go-to-market
2022 Castaldo, Sandro; Zerbini, Fabrizio
Il new normal del marketing
2022 Castaldo, Sandro; Zerbini, Fabrizio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile