Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 46 di 46
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Exploring How Third-Party Organizations Facilitate Coopetition Management in Buyer-Seller Relationships 1-gen-2010 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; G., Mollering; Zerbini, Fabrizio - Edward Elgar
The meaning(s) of trust. A content analysis on the diverse conceptualizations of trust in scholarly research on business relationships 1-gen-2010 Premazzi, Katia; Castaldo, Sandro; Zerbini, Fabrizio JOURNAL OF BUSINESS ETHICS -
Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo. 1-gen-2012 Borghini, Stefania; Caru', Antonella; Golfetto, Francesca; Pace, Stefano; Rinallo, Diego; Visconti, LUCA MASSIMILIANO; Zerbini, Fabrizio - Egea
Release capacity in the vendor selection process 1-gen-2015 Zerbini, Fabrizio; Borghini, Stefania JOURNAL OF BUSINESS RESEARCH -
I punti chiave della trasformazione digitale del go-to-market 1-gen-2022 Castaldo, Sandro; Zerbini, Fabrizio ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il new normal del marketing 1-gen-2022 Castaldo, Sandro; Zerbini, Fabrizio ECONOMIA & MANAGEMENT Egea
Mostrati risultati da 41 a 46 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile