Sfoglia per Autore

opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 48
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Il Neo-Istituzionalismo e le sponsorizzazioni aziendali nel settore culturale 1-gen-2000 Addis, Michela FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
On the Conceptual Link Between Mass Customisation and Experiential Consumption: An Explosion of Subjectivity 1-gen-2001 Addis, Michela; M. B., Holbrook JOURNAL OF CONSUMER BEHAVIOUR -
Building a Market Orientation in an Arts or Cultural institution 1-gen-2001 Addis, Michela; Troilo, Gabriele - AIMAC, Montreal
Evoluzione dell’assetto istituzionale di un museo: la Centrale Montemartini 1-gen-2001 Addis, Michela; G., Cappelletti ECONOMIA & MANAGEMENT -
Nuove tecnologie e consumo di prodotti artistici e culturali: verso l’edutainment 1-gen-2002 Addis, Michela MICRO & MACRO MARKETING -
Mobile Communication. Successi di marketing nelle telecomunicazioni mobili in Italia 1-gen-2002 Costabile, Michele; Addis, Michela - Il Sole 24 Ore Libri
La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing 1-gen-2002 Addis, Michela; Costabile, Michele; K., Matzler FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
Il Postmodernismo: Alla Ricerca dell’Introvabile 1-gen-2003 Podesta', Stefano; Addis, Michela FINANZA MARKETING E PRODUZIONE -
In search of the determinants of cultural sponsorship 1-gen-2003 Addis, Michela; Troilo, Gabriele - AIMAC
New Technologies and Cultural Consumption. Edutainment Is Born! 1-gen-2005 Addis, Michela EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING -
Long life to Marketing Research: A Postmodern View 1-gen-2005 Addis, Michela; Podesta', Stefano EUROPEAN JOURNAL OF MARKETING -
Postmodernisme et recherche en marketing 1-gen-2005 Podesta', Stefano; Addis, Michela - Euromed Marseille
L’esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing 1-gen-2005 Addis, Michela - Pearson Education
Technology-Supported Education: Old Questions for New Strategies 1-gen-2006 Addis, Michela; Arbore, Alessandro; Zerbini, Fabrizio INNOVATIVE MARKETING -
Acquisti, consumo ed emozioni 1-gen-2006 Addis, Michela; Soscia, Isabella - Università Bocconi Editore
Relationship management for a cultural institution: the case of the out off theatre 1-gen-2006 Addis, Michela; Miniero, Giulia - -
The role of experiential marketing in brand repositioning. A quasi-experiment in the spirit industry 1-gen-2006 Miniero, Giulia; Scopelliti, Irene; Soscia, Isabella; Addis, Michela - -
Taste versus The Market: An Extension of Research on The Consumption of Popular Culture 1-gen-2007 M. B., Holbrook; Addis, Michela THE JOURNAL OF CONSUMER RESEARCH -
Buying a Book as a Christmas Gift: Two Routes to Customer Immersion 1-gen-2007 Addis, Michela; G., Sala THE SERVICE INDUSTRIES JOURNAL -
Consumer immersion in aesthetic experiences at arts exhibitions: implications for marketing the arts 1-gen-2007 Addis, Michela; Caru', Antonella; Rurale, Andrea - -
Mostrati risultati da 1 a 20 di 48
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile