Sfoglia per Autore ADDIS, MICHELA
Il Neo-Istituzionalismo e le sponsorizzazioni aziendali nel settore culturale
2000 Addis, Michela
On the Conceptual Link Between Mass Customisation and Experiential Consumption: An Explosion of Subjectivity
2001 Addis, Michela; M. B., Holbrook
Evoluzione dell’assetto istituzionale di un museo: la Centrale Montemartini
2001 Addis, Michela; G., Cappelletti
Building a Market Orientation in an Arts or Cultural institution
2001 Addis, Michela; Troilo, Gabriele
La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing
2002 Addis, Michela; Costabile, Michele; K., Matzler
Mobile Communication. Successi di marketing nelle telecomunicazioni mobili in Italia
2002 Costabile, Michele; Addis, Michela
Nuove tecnologie e consumo di prodotti artistici e culturali: verso l’edutainment
2002 Addis, Michela
Il Postmodernismo: Alla Ricerca dell’Introvabile
2003 Podesta', Stefano; Addis, Michela
In search of the determinants of cultural sponsorship
2003 Addis, Michela; Troilo, Gabriele
New Technologies and Cultural Consumption. Edutainment Is Born!
2005 Addis, Michela
Long life to Marketing Research: A Postmodern View
2005 Addis, Michela; Podesta', Stefano
Postmodernisme et recherche en marketing
2005 Podesta', Stefano; Addis, Michela
L’esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing
2005 Addis, Michela
Relationship management for a cultural institution: the case of the out off theatre
2006 Addis, Michela; Miniero, Giulia
Technology-Supported Education: Old Questions for New Strategies
2006 Addis, Michela; Arbore, Alessandro; Zerbini, Fabrizio
Acquisti, consumo ed emozioni
2006 Addis, Michela; Soscia, Isabella
The role of experiential marketing in brand repositioning. A quasi-experiment in the spirit industry
2006 Miniero, Giulia; Scopelliti, Irene; Soscia, Isabella; Addis, Michela
Industry-retailing cooperation on experiential marketing: a case of repositioning in the spirits industry
2007 Addis, Michela; Miniero, Giulia; Scopelliti, Irene; Soscia, Isabella
Le pratiche commerciali sleali e le risorse di fiducia delle imprese: aspetti positivi e questioni irrisolte
2007 Addis, Michela
The role of experiential marketing in a retail chain repositioning. A field experiment.
2007 Addis, Michela; Miniero, Giulia; Scopelliti, Irene; Soscia, Isabella
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile