Sfoglia per Autore ADDIS, MICHELA
Il Neo-Istituzionalismo e le sponsorizzazioni aziendali nel settore culturale
2000-01-01 Addis, Michela
Building a Market Orientation in an Arts or Cultural institution
2001-01-01 Addis, Michela; Troilo, Gabriele
Evoluzione dell’assetto istituzionale di un museo: la Centrale Montemartini
2001-01-01 Addis, Michela; G., Cappelletti
On the Conceptual Link Between Mass Customisation and Experiential Consumption: An Explosion of Subjectivity
2001-01-01 Addis, Michela; M. B., Holbrook
La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing
2002-01-01 Addis, Michela; Costabile, Michele; K., Matzler
Mobile Communication. Successi di marketing nelle telecomunicazioni mobili in Italia
2002-01-01 Costabile, Michele; Addis, Michela
Nuove tecnologie e consumo di prodotti artistici e culturali: verso l’edutainment
2002-01-01 Addis, Michela
Il Postmodernismo: Alla Ricerca dell’Introvabile
2003-01-01 Podesta', Stefano; Addis, Michela
In search of the determinants of cultural sponsorship
2003-01-01 Addis, Michela; Troilo, Gabriele
Long life to Marketing Research: A Postmodern View
2005-01-01 Addis, Michela; Podesta', Stefano
L’esperienza di consumo. Analisi e prospettive di marketing
2005-01-01 Addis, Michela
Postmodernisme et recherche en marketing
2005-01-01 Podesta', Stefano; Addis, Michela
New Technologies and Cultural Consumption. Edutainment Is Born!
2005-01-01 Addis, Michela
The role of experiential marketing in brand repositioning. A quasi-experiment in the spirit industry
2006-01-01 Miniero, Giulia; Scopelliti, Irene; Soscia, Isabella; Addis, Michela
Technology-Supported Education: Old Questions for New Strategies
2006-01-01 Addis, Michela; Arbore, Alessandro; Zerbini, Fabrizio
Acquisti, consumo ed emozioni
2006-01-01 Addis, Michela; Soscia, Isabella
Relationship management for a cultural institution: the case of the out off theatre
2006-01-01 Addis, Michela; Miniero, Giulia
Consumer immersion in aesthetic experiences at arts exhibitions: implications for marketing the arts
2007-01-01 Addis, Michela; Caru', Antonella; Rurale, Andrea
Essere ‘In” quando si sceglie di essere “Out’: La gestione delle relazioni nel caso del Teatro Out Off
2007-01-01 Addis, Michela; Miniero, Giulia
Converging Industries Through Experience: Lessons from Edutainment
2007-01-01 Podesta', Stefano; Addis, Michela
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile