Sfoglia per Titolo
Dal pensiero all’azione: implicazioni organizzative per la valorizzazione della Customer Experience”
2005 Ruta, Cataldo
Dal prodotto al cliente: la crisi come opportunità di cambiamento strategico, il caso Omet
2010 Mauri, Chiara
Dal rifiuto al prodotto. Modelli europei di recupero degli imballaggi a confronto
2002 Pogutz, Stefano; Tencati, Antonio
Dal rifiuto al prodotto. Modelli europei di recupero degli imballaggi a confronto
2002 Pogutz, Stefano; Tencati, Antonio
Dal risk self assessment alla stima del value at risk operativo: una proposta metodologica
2014 Cosma, Simona; L., Dell'Anna; G., Salvadori
Dal risparmio all'investimento: per il rilancio delle imprese, dell'innovazione e dell'occupazione in Piemonte
2015 Berta, Giuseppe; Tosetti, Dario
Dal self service in farmacia alle private label: la storia senza fine della liberalizzazione dell'OTC
2008 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika
Dal Sionismo allo Stato d'Israele: le vicende politiche che fecero di un sogno realtà
2010 Sacerdoti, Giorgio
Dal vecchio al nuovo marketing
2010 Valdani, Enrico
Dal «caso Parmalat» nuove ipotesi di legittimazione alla costituzione di parte civile nel processo penale (art. 1, 502º comma, l. 27 dicembre 2006 n. 296).
2007 CERESA-GASTALDO, Massimo
Dal «dialogo» al decalogo: le OMT nel primo rinvio pregiudiziale del Bundesverfassungsgericht
2014 Mostacci, Edmondo
Dall'energia-merce all'energia tecnologica: speranze e fallimento dello sviluppo nucleare in Italia
2003 DE PAOLI, Luigi
Dall'equilibrio politico al catastrofismo ecologico
2018 Perretti, Fabrizio
Dall'Idea al Valore
2003 Baglieri, Vincenzo
Dall'impresa al mercato: come colmare la distanza tra promozione e consumo
2009 Brodi, Elisa; Maggiolino, Mariateresa; Maggiore, Massimo
Dall'impresa al mercato: definizione e promozione del prodotto
2009 Assenza, Aurelio; Legrottaglie, Antonio; Maggiolino, Mariateresa
Dall'impresa al mercato: definizione e promozione dell'immagine dell'impresa
2009 Assenza, Aurelio; Brodi, Elisa; Legrottaglie, Antonio; Montagnani, Maria Lillà
Dall'istituto azienda non profit all'impresa sociale
2013 Bandini, Federica
Dall'outsourcing tradizionale al business transformation outsourcing dei sistemi informativi aziendali
2005 Morabito, Vincenzo
Dalla bancarizzazione del migrante quale possibile evoluzione nel modello di business bancario
2011 Omarini, ANNA EUGENIA; N., Borzi
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile