Il capitolo si concentra sulle diverse questioni giuridiche che attengono alla definizione dell'immagine del prodotto
Dall'impresa al mercato: definizione e promozione del prodotto
Assenza, Aurelio;Legrottaglie, Antonio;Maggiolino, Mariateresa
2009
Abstract
Il capitolo si concentra sulle diverse questioni giuridiche che attengono alla definizione dell'immagine del prodottoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
9788823832121_IND.PDF
non disponibili
Descrizione: Indice
Tipologia:
Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
71.49 kB
Formato
Adobe PDF
|
71.49 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
9788823832121_ABS.PDF
non disponibili
Descrizione: Introduzione
Tipologia:
Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
41.46 kB
Formato
Adobe PDF
|
41.46 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
impresa-mercato-prodotto.pdf
non disponibili
Descrizione: Capitolo
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
2.8 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.8 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.