Il capitolo si concentra sulle diverse questioni giuridiche che attengono alla definizione dell'immagine del prodotto

Dall'impresa al mercato: definizione e promozione del prodotto

Assenza, Aurelio;Legrottaglie, Antonio;Maggiolino, Mariateresa
2009

Abstract

Il capitolo si concentra sulle diverse questioni giuridiche che attengono alla definizione dell'immagine del prodotto
2009
9788823832121
Maggiolino, Mariateresa; Montagnani, Maria Lillà
Marketing e diritto
Assenza, Aurelio; Legrottaglie, Antonio; Maggiolino, Mariateresa
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
9788823832121_IND.PDF

non disponibili

Descrizione: Indice
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 71.49 kB
Formato Adobe PDF
71.49 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
9788823832121_ABS.PDF

non disponibili

Descrizione: Introduzione
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 41.46 kB
Formato Adobe PDF
41.46 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
impresa-mercato-prodotto.pdf

non disponibili

Descrizione: Capitolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.8 MB
Formato Adobe PDF
2.8 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3715061
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact