FORNARI, DANIELE

FORNARI, DANIELE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 56 (tempo di esecuzione: 0.035 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Attività di acquisto e politiche di formazione degli assortimenti nelle aziende commerciali 1-gen-1991 Fornari, Daniele TRADE MARKETING -
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita 1-gen-1989 Fornari, Daniele; Lugli, Giampiero; Cristini, G. - EGEA-Giuffrè
I nuovi confini del marketing 1-gen-1996 Fornari, Daniele - Guerini & Associati
Il comportamento di acquisto nel marketing industriale e commerciale 1-gen-2007 Lugli, Giampiero; Fornari, Daniele; M. G., Cardinali; B., Luceri; C., Ziliani - CERMES
Il Marketing dei talenti 1-gen-2007 Fornari, Daniele; G., Gallo - Società Italiana di Marketing (SIMktg)
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) 1-gen-2008 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - EGEA
Il nuovo modello nazionale di commercio 1-gen-1999 Fornari, Daniele; Varaldo, Riccardo - Guerini & Associati
L'attività promozionale come strumento di marketing integrato nei rapporti Industria-Distribuzione 1-gen-1990 Fornari, Daniele COMMERCIO -
L'efficacia delle politiche industriali di controllo dei prezzi al consumo nell'ambito dei rapporti tra produttori e distributori 1-gen-1988 Fornari, Daniele - ED. BOCCONI COMUNICAZIONE
L'impatto dell'Euro sui rapporti di filiera 1-gen-1999 Fornari, Daniele L'INDUSTRIA -
L'occupazione commerciale 1-gen-1982 Fornari, Daniele; Frey, L. - Franco Angeli
La evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia 1-gen-1994 Fornari, Daniele TRADE MARKETING -
La evoluzione dei rapporti Industria-Distribuzione. Dalla cooperazione al conflitto 1-gen-1998 Fornari, Daniele; Varaldo, Riccardo SINERGIE -
La marca commerciale nel Gruppo SISA 1-gen-2005 Fornari, Daniele; A., Pastore; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano - CERMES
La multicanalità nel Gruppo SISA 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Podesta', GIAN LUCA; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; A., Pastore - CERMES
La multicanalità nel mercato Eldom 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano - CERMES
La pianificazione degli assortimenti nella distribuzione moderna 1-gen-1999 Fornari, Daniele INDUSTRIA & DISTRIBUZIONE -
La rivoluzione del supermercato 1-gen-2005 Fornari, Daniele - EGEA, Milano
La selezione dei mercati esteri nelle strategie di marketing internazionale 1-gen-1995 Fornari, Daniele MICRO & MACRO MARKETING -
Le aree critiche del marketing nelle imprese italiane 1-gen-1995 Fornari, Daniele TRADE MARKETING -