FORNARI, DANIELE
FORNARI, DANIELE
Attività di acquisto e politiche di formazione degli assortimenti nelle aziende commerciali
1991 Fornari, Daniele
Dalla discriminazione alla differenziazione delle condizioni di vendita
1989 Fornari, Daniele; Lugli, Giampiero; Cristini, G.
I nuovi confini del marketing
1996 Fornari, Daniele
Il comportamento di acquisto nel marketing industriale e commerciale
2007 Lugli, Giampiero; Fornari, Daniele; M. G., Cardinali; B., Luceri; C., Ziliani
Il Marketing dei talenti
2007 Fornari, Daniele; G., Gallo
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni)
2008 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo
Il nuovo modello nazionale di commercio
1999 Fornari, Daniele; Varaldo, Riccardo
L'attività promozionale come strumento di marketing integrato nei rapporti Industria-Distribuzione
1990 Fornari, Daniele
L'efficacia delle politiche industriali di controllo dei prezzi al consumo nell'ambito dei rapporti tra produttori e distributori
1988 Fornari, Daniele
L'impatto dell'Euro sui rapporti di filiera
1999 Fornari, Daniele
L'occupazione commerciale
1982 Fornari, Daniele; Frey, L.
La evoluzione dei comportamenti di acquisto in Italia
1994 Fornari, Daniele
La evoluzione dei rapporti Industria-Distribuzione. Dalla cooperazione al conflitto
1998 Fornari, Daniele; Varaldo, Riccardo
La marca commerciale nel Gruppo SISA
2005 Fornari, Daniele; A., Pastore; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
La multicanalità nel Gruppo SISA
2005 Fornari, Daniele; Podesta', GIAN LUCA; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; A., Pastore
La multicanalità nel mercato Eldom
2005 Fornari, Daniele; Podesta', Stefano; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano
La pianificazione degli assortimenti nella distribuzione moderna
1999 Fornari, Daniele
La rivoluzione del supermercato
2005 Fornari, Daniele
La selezione dei mercati esteri nelle strategie di marketing internazionale
1995 Fornari, Daniele
Le aree critiche del marketing nelle imprese italiane
1995 Fornari, Daniele