FORNARI, EDOARDO

FORNARI, EDOARDO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 48 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Convergenze e divergenze nelle politiche assortimentali 1-gen-2009 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - Cermes- Università Bocconi
Economia della marca commerciale 1-gen-2007 Fornari, Edoardo - EGEA, Milano
I modelli di applicazione dell'Every Day Low Price 1-gen-2008 Fornari, Edoardo - EGEA
Il co-packing industriale della marca commerciale 1-gen-2009 Fornari, Edoardo - EGEA
Il marketing del food service 1-gen-2006 Fornari, Edoardo - EGEA, Milano
Il marketing della convenienza (politiche di prezzo e promozioni) 1-gen-2008 Fornari, Daniele; Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - EGEA
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 1-gen-2006 G., Cristini; Fornari, Edoardo; C., D'Onofrio - Società Italiana di Marketing (SIMktg)
Il packaging come strumento di comunicazione del valore della marca privata 1-gen-2008 G., Cristini; Fornari, Edoardo; C., D'Onofrio MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Il ruolo dei nuovi prodotti sulla creazione di valore nella filiera 1-gen-2008 Fornari, Edoardo - EGEA
Il ruolo e la gestione dell'innovazione industriale nei processi di filiera 1-gen-2007 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - Società Italiana di Marketing (SIMktg)
Il ruolo e la gestione dell’innovazione industriale nei processi di filiera 1-gen-2008 Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano MERCATI E COMPETITIVITÀ -
Il Tribal Marketing 1-gen-2006 Fornari, Edoardo - APOGEO
L'innovazione del branding distributivo 1-gen-2010 Fornari, Edoardo - EGEA
L'innovazione della marca commerciale 1-gen-2008 Fornari, Edoardo - EGEA
La competizione della convenienza 1-gen-2009 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - Cermes- Università Bocconi
La distribuzione di profumi e cosmetici 1-gen-2007 Fornari, Edoardo - UTET
LA GESTIONE COMPETITIVA DEGLI ASSORTIMENTI 1-gen-2008 Grandi, Sebastiano; Fornari, Edoardo - EGEA
La marca commerciale nel Gruppo SISA 1-gen-2005 Fornari, Daniele; A., Pastore; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano - CERMES
La maturità del mercato distributivo grocery 1-gen-2010 Fornari, Edoardo - EGEA
La multicanalità nel Gruppo SISA 1-gen-2005 Fornari, Daniele; Podesta', GIAN LUCA; Fornari, Edoardo; Grandi, Sebastiano; A., Pastore - CERMES