Il capitolo inquadra il facility management nell'ambito dello sport marketing e dello sport branding, e illustra con un caso empirico un metodo customer-oriented per scegliere i servizi periferici che i club calcistici possono offrire negli stadi.

Marketing du sport et management des installations

GUENZI, PAOLO
2005

Abstract

Il capitolo inquadra il facility management nell'ambito dello sport marketing e dello sport branding, e illustra con un caso empirico un metodo customer-oriented per scegliere i servizi periferici che i club calcistici possono offrire negli stadi.
2005
291
M.DESBORDES; G.BOLLE
Marketing et Football: une perspective internationale
Guenzi, Paolo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/52842
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact