L'articolo affronta il tema della comunicazione di competenze nel momento, cruciale per un'impresa, del collocamento in Borsa. Si dimostra come le competenze possano essere alla base della comunicazione aziendale, al di là dei dati informativi come i dividendi o il prezzo.

Competence-Based Communication: theoretical insights and empirical findings in the Initial Public Offering setting

CHIZZOLI, CRISTIAN;PACE, STEFANO
2005

Abstract

L'articolo affronta il tema della comunicazione di competenze nel momento, cruciale per un'impresa, del collocamento in Borsa. Si dimostra come le competenze possano essere alla base della comunicazione aziendale, al di là dei dati informativi come i dividendi o il prezzo.
2005
Atti del Quarto Congresso Internazionale sulle Tendenze di Marketing – ESCP EAP, Parigi 21-22 Gennaio 2005
Chizzoli, Cristian; Pace, Stefano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40908
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact