Il lavoro esamina i fattori che determinao l'investimento pubblicitario di una IPO.

Advertising for Listing: Empirical Analysis of Italian IPOs

PACE, STEFANO;CHIZZOLI, CRISTIAN;
2004

Abstract

Il lavoro esamina i fattori che determinao l'investimento pubblicitario di una IPO.
2004
ISNN 0902610783
Expanding the Role of Corporate and Marketing Communications in the New Business Landscape
Pace, Stefano; Chizzoli, Cristian; Simona, Mola
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/40901
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact