Indagine esplorativa (osservazione non partecipata e questionario in-store) condotta seguendo l'impostazione tipica della psicologia ambientale applicata ai punti vendita e volta a ricostruire l'impatto degli stimoli ambientali sugli stati emotivi e sul comportamento del visitatore. La rilevazione dei dati è stata effettuata in negozi al dettaglio di prodotti di abbigliamento, accessori e pelletteria in Italia.

La stimolazione multi-sensoriale nel punto di vendita: un’indagine empirica esplorativa nel settore dell’abbigliamento, accessori, pelletteria

PREMAZZI, KATIA;
2002

Abstract

Indagine esplorativa (osservazione non partecipata e questionario in-store) condotta seguendo l'impostazione tipica della psicologia ambientale applicata ai punti vendita e volta a ricostruire l'impatto degli stimoli ambientali sugli stati emotivi e sul comportamento del visitatore. La rilevazione dei dati è stata effettuata in negozi al dettaglio di prodotti di abbigliamento, accessori e pelletteria in Italia.
2002
Atti del Secondo Congresso Internazionale “Le tendenze del marketing in Europa”
Premazzi, Katia; Licciardello, E.
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