Il capitolo esplora l'approccio di TCC alla gestione e misurazione della loyalty, per illustrare come le metodologie più avanzate e l’uso strategico dei dati possano influenzare profondamente le performance delle campagne di loyalty.

La gestione e la misurazione della loyalty secondo TCC: un approccio data-driven

Branca, Generoso;Ciacci, Andrea;
2024

Abstract

Il capitolo esplora l'approccio di TCC alla gestione e misurazione della loyalty, per illustrare come le metodologie più avanzate e l’uso strategico dei dati possano influenzare profondamente le performance delle campagne di loyalty.
2024
9788823847804
Castaldo, Sandro
La fedeltà del cliente : teoria, misurazione e gestione
Branca, Generoso; Ciacci, Andrea; Katris, Damien; Rubashkina, Yana
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Capitolo 8 in Castaldo, 2024.pdf

non disponibili

Descrizione: capitolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 5.78 MB
Formato Adobe PDF
5.78 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4069684
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact