Il capitolo esplora l'approccio di TCC alla gestione e misurazione della loyalty, per illustrare come le metodologie più avanzate e l’uso strategico dei dati possano influenzare profondamente le performance delle campagne di loyalty.
La gestione e la misurazione della loyalty secondo TCC: un approccio data-driven
Branca, Generoso;Ciacci, Andrea;
2024
Abstract
Il capitolo esplora l'approccio di TCC alla gestione e misurazione della loyalty, per illustrare come le metodologie più avanzate e l’uso strategico dei dati possano influenzare profondamente le performance delle campagne di loyalty.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Capitolo 8 in Castaldo, 2024.pdf
non disponibili
Descrizione: capitolo
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
5.78 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.78 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.