Are consumers actually willing to pay more for sustainable packaging? A choice-based conjoint analysis

Branca, Generoso
;
Resciniti, Riccardo
2022

2022
9788894391886
NEXT GENERATION MARKETING People, Planet, Place: cooperation & shared value for a new era of critical marketing
Branca, Generoso; Loureiro, Sandra Maria Correia; Resciniti, Riccardo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Branca, Loureiro, Resciniti (2022). Are consumers actually willing to pay more for sustainable packaging. A choice-based conjoint analysis.pdf

non disponibili

Licenza: Non specificato
Dimensione 273.65 kB
Formato Adobe PDF
273.65 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4069564
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact