Love is a two-sided why: exploring Valentine’s Day’s ritual purchases and consumption behaviors via comparative textual big data analysis and predictive modeling

Branca, Generoso;Resciniti, Riccardo
2022

2022
9788894391886
NEXT GENERATION MARKETING People, Planet, Place: cooperation & shared value for a new era of critical marketing - XIX SIM Conference
Smaldone, Francesca; Branca, Generoso; Marino, Vittoria; Resciniti, Riccardo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
San Valentino.pdf

non disponibili

Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 399.5 kB
Formato Adobe PDF
399.5 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4069557
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact