Head or heart? A comparative study of the factors influencing sustainable consumption intention in two generational cohorts

Branca, Generoso;Resciniti, Riccardo
2021

2021
9788894391862
Trasformazione digitale dei mercati: il Marketing nella creazione di valore per le imprese e la società
D'Arco, Mario; Branca, Generoso; Lo Presti, Letizia; Mainolfi, Giada; Maggiore, Giulio; Marino, Vittoria; Resciniti, Riccardo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
paper sim head or heart.pdf

non disponibili

Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 730.75 kB
Formato Adobe PDF
730.75 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4069460
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact