Negli ultimi due anni, il settore artistico-culturale ha subito pesanti contraccolpi sulla gestione economica e finanziaria delle proprie istituzioni, modificando al contempo l’esperienza di consumo di visitatori e spettatori. Il caso del Fondo Ambiente Italiano dimostra l’importanza di adottare strategie e azioni per mantenere il contatto con il pubblico e per innovare i processi interni attraverso l’utilizzo di strumenti digitali e l’inserimento di nuove figure professionali.
Nuove modelli di consumo: il caso FAI
Rurale, Andrea;Carù, Antonella;Mion Dalle Carbonare, Piergiacomo
2022
Abstract
Negli ultimi due anni, il settore artistico-culturale ha subito pesanti contraccolpi sulla gestione economica e finanziaria delle proprie istituzioni, modificando al contempo l’esperienza di consumo di visitatori e spettatori. Il caso del Fondo Ambiente Italiano dimostra l’importanza di adottare strategie e azioni per mantenere il contatto con il pubblico e per innovare i processi interni attraverso l’utilizzo di strumenti digitali e l’inserimento di nuove figure professionali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Rurale-Carù-MionDalleCarbonare.pdf
non disponibili
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
208.09 kB
Formato
Adobe PDF
|
208.09 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.