Il capitolo riporta i risultati di una ricerca condotta a livello internazionale sulle percezione delle imprese commerciali da parte degli acquirenti. La ricerca dimostra mediante una survey svolta in 15 paesi il gap del sistema distributivo nazionale rispetto a quello dei paesi più avanzati.

La forza di un paese: il ruolo della distribuzione

Castaldo, Sandro
;
Grosso, Monica
2017

Abstract

Il capitolo riporta i risultati di una ricerca condotta a livello internazionale sulle percezione delle imprese commerciali da parte degli acquirenti. La ricerca dimostra mediante una survey svolta in 15 paesi il gap del sistema distributivo nazionale rispetto a quello dei paesi più avanzati.
2017
9788813362201
Mattiacci, Alberto; Ceccotti, Federica
Non c'è più il marketing di una volta : scritti in ricordo di Gennaro Cuomo (1940-2005)
Castaldo, Sandro; Grosso, Monica
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2017_Scritti in onore di Cuomo_Castaldo_Grosso.pdf

non disponibili

Descrizione: Testo del capitolo
Tipologia: Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 523.24 kB
Formato Adobe PDF
523.24 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
2017_Scritti in onore di Cuomo_Castaldo_Grosso_Indice.pdf

non disponibili

Descrizione: Indice del testo
Tipologia: Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza: NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione 71.27 kB
Formato Adobe PDF
71.27 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/4014648
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact