Il capitolo riporta i risultati di una ricerca condotta a livello internazionale sulle percezione delle imprese commerciali da parte degli acquirenti. La ricerca dimostra mediante una survey svolta in 15 paesi il gap del sistema distributivo nazionale rispetto a quello dei paesi più avanzati.
La forza di un paese: il ruolo della distribuzione
Castaldo, Sandro
;Grosso, Monica
2017
Abstract
Il capitolo riporta i risultati di una ricerca condotta a livello internazionale sulle percezione delle imprese commerciali da parte degli acquirenti. La ricerca dimostra mediante una survey svolta in 15 paesi il gap del sistema distributivo nazionale rispetto a quello dei paesi più avanzati.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2017_Scritti in onore di Cuomo_Castaldo_Grosso.pdf
non disponibili
Descrizione: Testo del capitolo
Tipologia:
Pdf editoriale (Publisher's layout)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
523.24 kB
Formato
Adobe PDF
|
523.24 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
2017_Scritti in onore di Cuomo_Castaldo_Grosso_Indice.pdf
non disponibili
Descrizione: Indice del testo
Tipologia:
Allegato per valutazione Bocconi (Attachment for Bocconi evaluation)
Licenza:
NON PUBBLICO - Accesso privato/ristretto
Dimensione
71.27 kB
Formato
Adobe PDF
|
71.27 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.