RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 36 (tempo di esecuzione: 0.061 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Exploring the conceptualization of «trust» and its development in marketing studies 1-gen-2005 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; C., Gastaldo - EIASM
In-store multi-sensorial stimulation: which effects on effective shopping and purchasing behavior? An empirical investigation in a beauty-products retailing setting 1-gen-2005 Premazzi, Katia; Grosso, M. - EIRASS
Increasing customers' information sharing in the online setting: an empirical investigation on the role of trust and compensation 1-gen-2012 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Hofacker, Charles; Premazzi, Katia - International Marketing Trends Conference
Is Italian regulation of Deceptive advertising Really Effective? A Content Analysis of the Authority’s Sentences (1999-2004) in Three Sectors: Mobile Communication, Cosmetics, Retailing 1-gen-2005 Premazzi, Katia - AMA
La creazione di fiducia quale risorsa immateriale per le imprese distributive: un'analisi empirica 1-gen-2009 Premazzi, Katia; Grosso, Monica - AIDEA
La gestione della relazione con i pazienti: il ruolo della fiducia all’interno della farmacia 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco - INTERNATIONAL MARKETING TRENDS CONFERENCE
La stimolazione multi-sensoriale nel punto di vendita: un’indagine empirica esplorativa nel settore dell’abbigliamento, accessori, pelletteria 1-gen-2002 Premazzi, Katia; Licciardello, E. - Ecole Superiore de Commerce EAP di Parigi e Università Cà Foscari di Venezia
Le tendenze innovative nella gestione dell’assortimento nel retailing europeo 1-gen-2000 Premazzi, Katia - Università Cà Foscari e Ecole Supérieure de Commerce de Paris
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco - International Marketing Trends Conference
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy 1-gen-2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco - International Marketing Trends Conference
Risultati 11 - 20 di 36 (tempo di esecuzione: 0.061 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 62 - Proceedings / Presentations 36
Autore
  • CASTALDO, SANDRO 18
  • GROSSO, MONICA 16
  • MALLARINI, ERIKA 4
  • RINDONE, MARCO 4
  • HOFACKER, CHARLES 3
  • MAURI, CHIARA 3
  • CIRRINCIONE, ARMANDO 2
  • DURISIN, BORIS 2
  • GUENZI, PAOLO 2
  • BORGHINI, STEFANIA 1
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2012 12
  • 2000 - 2009 23
  • 1999 - 1999 1
Editore
  • EIRASS 9
  • International Marketing Trends Co... 3
  • EAERCD 2
  • EIASM 2
  • EMAC 2
  • European Marketing Academy 2
  • AIDEA 1
  • AMA 1
  • AMA, American Marketing, Association 1
  • AMS 1
Keyword
  • Retailing 6
  • TRUST 5
  • INCENTIVES 4
  • Italy 4
  • Trust 4
  • Exploratory study 3
  • INITIAL TRUST 3
  • PHARMACY 3
  • Content analysis 2
  • DYNAMIC CAPABILITIES 2
Lingua
  • eng 31
  • ita 5
Accesso al fulltext
  • no fulltext 36