RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Exploring the conceptualization of «trust» and its development in marketing studies
2005 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; C., Gastaldo
In-store multi-sensorial stimulation: which effects on effective shopping and purchasing behavior? An empirical investigation in a beauty-products retailing setting
2005 Premazzi, Katia; Grosso, M.
Increasing customers' information sharing in the online setting: an empirical investigation on the role of trust and compensation
2012 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica; Hofacker, Charles; Premazzi, Katia
Is Italian regulation of Deceptive advertising Really Effective? A Content Analysis of the Authority’s Sentences (1999-2004) in Three Sectors: Mobile Communication, Cosmetics, Retailing
2005 Premazzi, Katia
La creazione di fiducia quale risorsa immateriale per le imprese distributive: un'analisi empirica
2009 Premazzi, Katia; Grosso, Monica
La gestione della relazione con i pazienti: il ruolo della fiducia all’interno della farmacia
2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco
La stimolazione multi-sensoriale nel punto di vendita: un’indagine empirica esplorativa nel settore dell’abbigliamento, accessori, pelletteria
2002 Premazzi, Katia; Licciardello, E.
Le tendenze innovative nella gestione dell’assortimento nel retailing europeo
2000 Premazzi, Katia
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy
2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco
Managing the relationship with patients: the role of trust in the pharmacy
2011 Castaldo, Sandro; Mallarini, Erika; Premazzi, Katia; Grosso, Monica; Rindone, Marco
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 62 - Proceedings / Presentations 36
Data di pubblicazione
- 2010 - 2012 12
- 2000 - 2009 23
- 1999 - 1999 1
Editore
- EIRASS 9
- International Marketing Trends Co... 3
- EAERCD 2
- EIASM 2
- EMAC 2
- European Marketing Academy 2
- AIDEA 1
- AMA 1
- AMA, American Marketing, Association 1
- AMS 1
Keyword
- Retailing 6
- TRUST 5
- INCENTIVES 4
- Italy 4
- Trust 4
- Exploratory study 3
- INITIAL TRUST 3
- PHARMACY 3
- Content analysis 2
- DYNAMIC CAPABILITIES 2
Lingua
- eng 31
- ita 5
Accesso al fulltext
- no fulltext 36