Paper che illustra le evidenze emerse da un'indagine empirica volta a ricostruire le tendenze innovative nella gestione dell'assortimento da parte dei retailer europei

Le tendenze innovative nella gestione dell’assortimento nel retailing europeo

PREMAZZI, KATIA
2000

Abstract

Paper che illustra le evidenze emerse da un'indagine empirica volta a ricostruire le tendenze innovative nella gestione dell'assortimento da parte dei retailer europei
2000
Atti del Primo Congresso Internazionale "Tendenze del marketing in Europa"
Premazzi, Katia
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3779932
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact