RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Massima Fiducia
2012 Castaldo, Sandro
Mediated category management: understanding how third parties enable value creation by fostering integration between sellers and buyers
2008 Zerbini, Fabrizio; Grosso, Monica; Castaldo, Sandro
National brand vs retail brand: chi vince la sfida per le preferenze degli acquirenti?
2011 Castaldo, Sandro; Grosso, Monica
New frontiers in distribution studies
2009 Castaldo, Sandro
New frontiers of the research in distribution: Channel coopetition, Csr and e-tailing.
2009 Castaldo, Sandro
Omnichannel branding
2017 Busacca, Bruno; Castaldo, Sandro; Ghaddar, Sarah; Grosso, Monica; Ostillio, Maria Carmela
Overcoming privacy concern and enhancing online information sharing: the role of initial trust and incentives
2010 Castaldo, Sandro; Hofacker, Charles; Grosso, Monica; Premazzi, Katia
Perceived corporate social responsibility and job satisfaction in grocery retail: a comparison between low- and high-productivity stores
2023 Castaldo, Sandro; Ciacci, Andrea; Penco, Lara
Perceived corporate social responsibility and job satisfaction in the retail industry: a systematic literature review and research agenda
2022 Castaldo, Sandro; Ciacci, Andrea; Penco, Lara
Politiche di marketing nel commercio elettronico in Italia: una ricerca empirica
1999 Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 20 - Contributions to volume, cha... 54
- 01 - Article in academic journal ... 38
- 62 - Proceedings / Presentations 29
- 30 - Monograph or scientific trea... 12
- 50 - Editorship of collective wor... 9
Data di pubblicazione
- 2020 - 2023 19
- 2010 - 2019 60
- 2000 - 2009 75
- 1994 - 1999 13
Editore
- Egea 21
- Franco Angeli 11
- Il Mulino 8
- EGEA 7
- Università Bocconi Editore 5
- Edward Elgar Publishing 4
- Edward Elgar 3
- IGI GLOBAL 3
- International Marketing Trends Co... 3
- Springer 3
Rivista
- ECONOMIA & MANAGEMENT 10
- MICRO & MACRO MARKETING 7
- FINANZA MARKETING E PRODUZIONE 4
- JOURNAL OF RETAILING AND CONSUMER... 3
- SINERGIE 3
- INDUSTRIAL MARKETING MANAGEMENT 2
- JOURNAL OF BUSINESS ETHICS 2
- BELLEZZA IN FARMACIA 1
- BUSINESS ETHICS 1
- BUSINESS ETHICS QUARTERLY 1
Keyword
- TRUST 16
- Retailing 11
- Trust 11
- Fiducia 10
- trust 10
- Innovazione 7
- MARKETING 7
- Marketing 7
- FIDUCIA 6
- Canali distributivi 5
Lingua
- ita 91
- eng 76
- fre 1
- spa 1
Accesso al fulltext
- no fulltext 144
- reserved 20
- open 3