L'articolo introduce uno special issue rche contiene i contributi di un call for paper sul tema delle nuove frontiere degli studi nell'area della distribuzione. I paper raccolti nella rivista si concentrano soprattutto su tre aree di ricerca: 1) le relazioni e le partnership di canale; 2) il ruolo del retail nella diffusione della Csr nei mercati finali e nelle filiere; 3) le opportunità della distribuzione digitale. I paper del numero monografico approfondiscono con approcci di ricerca originali le suddette aree di ricerca.

New frontiers of the research in distribution: Channel coopetition, Csr and e-tailing.

CASTALDO, SANDRO
2009

Abstract

L'articolo introduce uno special issue rche contiene i contributi di un call for paper sul tema delle nuove frontiere degli studi nell'area della distribuzione. I paper raccolti nella rivista si concentrano soprattutto su tre aree di ricerca: 1) le relazioni e le partnership di canale; 2) il ruolo del retail nella diffusione della Csr nei mercati finali e nelle filiere; 3) le opportunità della distribuzione digitale. I paper del numero monografico approfondiscono con approcci di ricerca originali le suddette aree di ricerca.
2009
Castaldo, Sandro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3715621
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact