L'articolo introduce uno special issue rche contiene i contributi di un call for paper sul tema delle nuove frontiere degli studi nell'area della distribuzione. I paper raccolti nella rivista si concentrano soprattutto su tre aree di ricerca: 1) le relazioni e le partnership di canale; 2) il ruolo del retail nella diffusione della Csr nei mercati finali e nelle filiere; 3) le opportunità della distribuzione digitale. I paper del numero monografico approfondiscono con approcci di ricerca originali le suddette aree di ricerca.
New frontiers of the research in distribution: Channel coopetition, Csr and e-tailing.
CASTALDO, SANDRO
2009
Abstract
L'articolo introduce uno special issue rche contiene i contributi di un call for paper sul tema delle nuove frontiere degli studi nell'area della distribuzione. I paper raccolti nella rivista si concentrano soprattutto su tre aree di ricerca: 1) le relazioni e le partnership di canale; 2) il ruolo del retail nella diffusione della Csr nei mercati finali e nelle filiere; 3) le opportunità della distribuzione digitale. I paper del numero monografico approfondiscono con approcci di ricerca originali le suddette aree di ricerca.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.