RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Risultati 11 - 20 di 20 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Interactive television a model of analysis of business economic dynamics
1999 Pagani, Margherita
Interactive television: which business model?
2000 Pagani, Margherita
Le implicazioni manageriali delle nuove tecnologie digitali interattive sul broadcaster televisivo
2001 Pagani, Margherita
L’impatto sulla gestione bancaria dell’adozione del Tv-banking: il caso HSBC in UK
2001 Pagani, Margherita
Measuring the potential for IT convergence at macro level
2002 Pagani, Margherita
Motivations and barriers to the adoption of 3G mobile multimedia services: an end-user perspective in the Italian market
2003 Pagani, Margherita; D., Schipani
Roadmapping 3G Mobile TV: Scenario Planning Through Repeated Cross Impact Handling
2008 Pagani, Margherita
The critical role of Digital Rights Management processes in the context of the digital media management value chain
2003 Pagani, Margherita
The influence of contextual factors on perceived usability of mobile human-computer interactions
2007 Pagani, Margherita
User-Generated Content Online: Verso una Scala di Misurazione dei Tratti Personali del Contributore
2011 Cirrincione, Armando; Pace, Stefano; Pagani, Margherita
Risultati 11 - 20 di 20 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 62 - Proceedings / Presentations 20
Data di pubblicazione
- 2010 - 2011 3
- 2000 - 2009 16
- 1999 - 1999 1
Editore
- Idea Publishing Group - Hershey PA 5
- EGEA 2
- Idea Publishing Group 2
- IMP 2
- INFORMS 2
- American Marketing Association 1
- EMAC 1
- Marketing Science 1
- Marketing Science Conference 1
- SIM - Società Italiana Marketing 1
Keyword
- mobile adoption 3
- technology adoption 3
- 3G mobile services 2
- business dynamics 2
- digital TV 2
- 3G multimedia services 1
- 3G TV services 1
- active use 1
- adoption model 1
- B"B data services 1
Lingua
- eng 17
- ita 3
Accesso al fulltext
- no fulltext 20