RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 11 - 20 di 20 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Interactive television a model of analysis of business economic dynamics 1-gen-1999 Pagani, Margherita - University of Muenster
Interactive television: which business model? 1-gen-2000 Pagani, Margherita - Idea Publishing Group - Hershey PA
Le implicazioni manageriali delle nuove tecnologie digitali interattive sul broadcaster televisivo 1-gen-2001 Pagani, Margherita - EGEA
L’impatto sulla gestione bancaria dell’adozione del Tv-banking: il caso HSBC in UK 1-gen-2001 Pagani, Margherita - EGEA
Measuring the potential for IT convergence at macro level 1-gen-2002 Pagani, Margherita - Idea Publishing Group - Hershey PA
Motivations and barriers to the adoption of 3G mobile multimedia services: an end-user perspective in the Italian market 1-gen-2003 Pagani, Margherita; D., Schipani - Idea Publishing Group - Hershey PA
Roadmapping 3G Mobile TV: Scenario Planning Through Repeated Cross Impact Handling 1-gen-2008 Pagani, Margherita - INFORMS
The critical role of Digital Rights Management processes in the context of the digital media management value chain 1-gen-2003 Pagani, Margherita - Idea Publishing Group - Hershey PA
The influence of contextual factors on perceived usability of mobile human-computer interactions 1-gen-2007 Pagani, Margherita - INFORMS
User-Generated Content Online: Verso una Scala di Misurazione dei Tratti Personali del Contributore 1-gen-2011 Cirrincione, Armando; Pace, Stefano; Pagani, Margherita - SIM - Società Italiana Marketing
Risultati 11 - 20 di 20 (tempo di esecuzione: 0.019 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 62 - Proceedings / Presentations 20
Autore
  • CIRRINCIONE, ARMANDO 1
  • PACE, STEFANO 1
Data di pubblicazione
  • 2010 - 2011 3
  • 2000 - 2009 16
  • 1999 - 1999 1
Editore
  • Idea Publishing Group - Hershey PA 5
  • EGEA 2
  • Idea Publishing Group 2
  • IMP 2
  • INFORMS 2
  • American Marketing Association 1
  • EMAC 1
  • Marketing Science 1
  • Marketing Science Conference 1
  • SIM - Società Italiana Marketing 1
Keyword
  • mobile adoption 3
  • technology adoption 3
  • 3G mobile services 2
  • business dynamics 2
  • digital TV 2
  • 3G multimedia services 1
  • 3G TV services 1
  • active use 1
  • adoption model 1
  • B"B data services 1
Lingua
  • eng 17
  • ita 3
Accesso al fulltext
  • no fulltext 20