Uno strumento didattico che racconta il vino nella Storia, ne illustra gli aspetti tecnici e produttivi, le caratteristiche e le specificità suddivise per tipologie e vitigni. Tutte le nozioni necessarie ad una comprensione basilare della materia vengono illustrate a beneficio dei partner commerciali, del trade specializzato, dei gestori dei locali e della rete di vendita, dando così vita ad un prezioso percorso di formazione

Il marketing del vino

REA, ANDREA
2008

Abstract

Uno strumento didattico che racconta il vino nella Storia, ne illustra gli aspetti tecnici e produttivi, le caratteristiche e le specificità suddivise per tipologie e vitigni. Tutte le nozioni necessarie ad una comprensione basilare della materia vengono illustrate a beneficio dei partner commerciali, del trade specializzato, dei gestori dei locali e della rete di vendita, dando così vita ad un prezioso percorso di formazione
2008
R. Racca
Il vino: istruzioni per l'uso
Rea, Andrea
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3816896
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact