REA, ANDREA

REA, ANDREA  

Mostra records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Il brand placement: strategia ed opportunità nei film italiani 1-gen-2009 Rea, Andrea; S., D'Antone ECONOMIA & MANAGEMENT -
Il marketing del vino 1-gen-2008 Rea, Andrea - Partesa
La qualità percepita nel mercato del food & beverage In corso di stampa Rea, Andrea ECONOMIA & MANAGEMENT -
La sistemicità presupposto del valore della marca territoriale: un’analisi sul mondo del vino made in Italy 1-gen-2010 Rea, Andrea; S., D'Antone SINERGIE -
Quando il produttore guida l'innovazione: l'esperienza del "tool kit" Luxottica nel retail ottico 1-gen-2007 DE SANCTIS, Roberta; Rea, Andrea - Franco Angeli
Rethinking an approach to b2b and b2c branding: a review of the literature, conclusions and future research directions 1-gen-2012 S., D'Antone; Rea, Andrea; R., Spencer - IMP Conference
Scenari di marketing del vino: una prospettiva al femminile 1-gen-2009 Rea, Andrea - Franco Angeli
The perceptions of millennials in the italian wine purchase experience: an application of the Zaltman metaphor elicitation technique 1-gen-2012 Cirrincione, Armando; DE SANCTIS, Roberta; V., Pitardi; Rea, Andrea - ITWM
The value of logistics service for the customer: bridging marketing concepts and operations management framework 1-gen-2009 F., Ricotta; Rea, Andrea; Cozzolino, Alessio; S., Rossi - International Marketing Trends Conference