SAIBENE, CHIARA
SAIBENE, CHIARA
Competenze di marketing & sales, metriche e performance
2011 Guenzi, Paolo; Troilo, Gabriele; Saibene, Chiara; Cito, Maria Cristina; Scarpa, Annalisa
Cosa pensano e cosa vogliono i clienti (e non) della banca diretta: l'indagine quantitativa
2014 Caratelli, Massimo; Filotto, Umberto; F., Fornezza; Saibene, Chiara; L., Salvadori; C., Zocchi
Customer centricity at Allianz: marketing orientation in a service industry
2014 Saibene, Chiara
I casi di eccellenza nel marketing: il gruppo Chiesi
2011 G., Chiericatti; Saibene, Chiara
I casi di eccellenza nel marketing: Swatch group
2011 L., Burdese; Saibene, Chiara
Le aspettative e il vissuto dei clienti (e non) della banca diretta: l'indagine qualitativa
2014 Filotto, Umberto; F., Fornezza; Mottura, PAOLO MARIA; Saibene, Chiara; L., Salvadori; C., Zocchi
Le competenze di marketing nel settore bancario e assicurativo
2012 Ancarani, Fabio; Cito, Maria Cristina; Musile Tanzi, Paola; Saibene, Chiara
Le opzioni di sviluppo della base clienti e le strategie di marketing in un settore B2B
2012 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara; Valsesia, Francesca
Le ricerche di marketing nel settore bancario assicurativo
2012 Filotto, Umberto; Omarini, ANNA EUGENIA; Saibene, Chiara
Le utilities e il marketing dei servizi di efficienza energetica
2013 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara; Valsesia, Francesca
Lo stato dell'arte della misurazione delle metriche e delle competenze strategiche di analisi del mercato in Italia
2011 Saibene, Chiara
Marketing strategico e ricerca di marketing: quali legami e quali performance
2012 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara
The relevance of marketing competencies in financial and non financial industries
2012 Saibene, Chiara; Ancarani, FABIO GUIDO; Cito, MARIA CRISTINA; MUSILE TANZI, Paola
The service advantage. Commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas
2011 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara
The service advantage: commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas
2011 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara
To research or not to research? L'impatto della ricerca di marketing sulle performance di impresa
2011 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara
To research or to execute? Analysis of the drivers of marketing performances
2011 Saibene, Chiara; Ancarani, FABIO GUIDO
Winning in rural emerging markets: general electric’s research study on MNCs
2014 Ancarani, FABIO GUIDO; Frels, Judy; J., Miller; Saibene, Chiara; M., Barberio