SAIBENE, CHIARA

SAIBENE, CHIARA  

Mostra records
Risultati 1 - 18 di 18 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) Rivista Editore
Le aspettative e il vissuto dei clienti (e non) della banca diretta: l'indagine qualitativa 1-gen-2014 Filotto, Umberto; F., Fornezza; Mottura, PAOLO MARIA; Saibene, Chiara; L., Salvadori; C., Zocchi - Bancaria Editrice
I casi di eccellenza nel marketing: il gruppo Chiesi 1-gen-2011 G., Chiericatti; Saibene, Chiara - Egea
I casi di eccellenza nel marketing: Swatch group 1-gen-2011 L., Burdese; Saibene, Chiara - Egea
Competenze di marketing & sales, metriche e performance 1-gen-2011 Guenzi, Paolo; Troilo, Gabriele; Saibene, Chiara; Cito, MARIA CRISTINA; Scarpa, Annalisa - Egea
Le competenze di marketing nel settore bancario e assicurativo 1-gen-2012 Ancarani, FABIO GUIDO; Cito, MARIA CRISTINA; MUSILE TANZI, Paola; Saibene, Chiara - Egea
Cosa pensano e cosa vogliono i clienti (e non) della banca diretta: l'indagine quantitativa 1-gen-2014 Caratelli, Massimo; Filotto, Umberto; F., Fornezza; Saibene, Chiara; L., Salvadori; C., Zocchi - Bancaria Editrice
Customer centricity at Allianz: marketing orientation in a service industry 1-gen-2014 Saibene, Chiara - -
Marketing strategico e ricerca di marketing: quali legami e quali performance 1-gen-2012 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara - Egea
Le opzioni di sviluppo della base clienti e le strategie di marketing in un settore B2B 1-gen-2012 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara; Valsesia, Francesca - SIMKTG
Le ricerche di marketing nel settore bancario assicurativo 1-gen-2012 Filotto, Umberto; Omarini, ANNA EUGENIA; Saibene, Chiara - Egea
Lo stato dell'arte della misurazione delle metriche e delle competenze strategiche di analisi del mercato in Italia 1-gen-2011 Saibene, Chiara - Egea
The relevance of marketing competencies in financial and non financial industries 1-gen-2012 Saibene, Chiara; Ancarani, FABIO GUIDO; Cito, MARIA CRISTINA; MUSILE TANZI, Paola - ISMS
The service advantage. Commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas 1-gen-2011 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara - AIDEA, Accademia Italiana di Economia Aziendale
The service advantage: commercial and market research services as strategic levers to enter into emerging markets and rural areas 1-gen-2011 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara - AIDEA
To research or not to research? L'impatto della ricerca di marketing sulle performance di impresa 1-gen-2011 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara - SIMKTG
To research or to execute? Analysis of the drivers of marketing performances 1-gen-2011 Saibene, Chiara; Ancarani, FABIO GUIDO - INFORMS
Le utilities e il marketing dei servizi di efficienza energetica 1-gen-2013 Ancarani, FABIO GUIDO; Saibene, Chiara; Valsesia, Francesca ECONOMIA & MANAGEMENT -
Winning in rural emerging markets: general electric’s research study on MNCs 1-gen-2014 Ancarani, FABIO GUIDO; Frels, Judy; J., Miller; Saibene, Chiara; M., Barberio CALIFORNIA MANAGEMENT REVIEW -