Il libro riassume teorie, modelli e risultati delle ricerche empiriche sul ruolo svolto dai commessi nei negozi, e presenta una ricerca empirica sull'argomento

Il contributo del personale commerciale al successo del punto vendita

GUENZI, PAOLO
2005

Abstract

Il libro riassume teorie, modelli e risultati delle ricerche empiriche sul ruolo svolto dai commessi nei negozi, e presenta una ricerca empirica sull'argomento
2005
9788856822700
S.Castaldo, C.Mauri
Store Management. Il punto vendita come piattaforma relazionale
Guenzi, Paolo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3781106
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact