Il capitolo riassume teorie e ricerche empiriche sulle relazioni fra marketing e vendite

Venditing: chi ha ucciso il marketing?

GUENZI, PAOLO
2012

Abstract

Il capitolo riassume teorie e ricerche empiriche sulle relazioni fra marketing e vendite
2012
9788823812277
S. Borghini, A.Carù, F.Golfetto, S.Pace, D.Rinallo, L.Visconti, F.Zerbini
Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo. Scritti in onore di Stefano Podestà
Guenzi, Paolo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3781105
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact