Descrizione della metodologia e del campione di una ricerca empirica riguardante la conoscenza, la diffusione e le modalità di implementazione del category managent in Italia

La metodologia dell'indagine e il campione di riferimento

BERTOZZI, PAOLO;CASTALDO, SANDRO;PREMAZZI, KATIA;
2000

Abstract

Descrizione della metodologia e del campione di una ricerca empirica riguardante la conoscenza, la diffusione e le modalità di implementazione del category managent in Italia
2000
8838608792
Sandro Castaldo, Paolo Bertozzi
Category management. Creare valore per il consumatore
Bertozzi, Paolo; Castaldo, Sandro; Premazzi, Katia; M., Viganò
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3779379
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact