Obiettivo del capitolo è quello di aiutare il lettore a contestualizzare le possibili condotte di marketing dell’impresa alle caratteristiche di una parte del suo ambiente economico, ovvero quello attinente alle imprese rivali.

Manovre di marketing

ARBORE, ALESSANDRO;VALDANI, ENRICO
2011

Abstract

Obiettivo del capitolo è quello di aiutare il lettore a contestualizzare le possibili condotte di marketing dell’impresa alle caratteristiche di una parte del suo ambiente economico, ovvero quello attinente alle imprese rivali.
2011
9788823821453
E. Valdani
M@rketing Management
Arbore, Alessandro; Valdani, Enrico
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11565/3740653
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact